METODO KinesioPILATES – SportMed Stupisce ancora

METODO KinesioPILATES – SportMed Stupisce ancora

[banner size=”120X600″ type=”default” align=”alignright” border=”FFFFFF”]

METODO KinesioPILATES

(Mat I – Mat II & Rebalance)

Pensato, Strutturato, e Riservato Esclusivamente per i LAUREATI – STUDENTI – SPECIALISTI in SCIENZE MOTORIE e Diplomati ISEF

14-15/ 21-22 DICEMBRE 2013 Presso il Centro sportivo Kinesis in Casalnuovo di Napoli (Na)

Il Metodo KinesioPILATES Identifica l’insegnante Appartenente alle Scienze Motorie, unico vero Studio ed esperto del Movimento Umano. KinesioPILATES è UN METODO ricco ed efficace che si basa sui concetti tradizionali di J.PILATES ma è implementato dall’evoluzione del movimento visto da un punto di vista scientifico. KinesioPIlates per il Fitness, il benessere Globale, il Riequilibrio muscolare ed energetico per il recupero post infortunio, l’ottimizzazione atletica nello sport, la terza età, vizi posturali, il benessere funzionale.

Per info e per visionare i programmi; scrivere a [email protected] (Il Vero insegnante di Attività Motorie Ginnico Sportive è solo il LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE)

Cos’è il KinesioPILATES?

KinesioPILATES è un Percorso Esclusivamente Riservato a Dottori e Studenti in SCIENZE MOTORIE che intendono apprendere un Metodo efficace per allenare il corpo nei suoi aspetti strutturali, muscolo-articolari ed energetici, finalizzato al Benessere globale, alla prevenzione al riequilibrio muscolare nonché all’adattamento e miglioramento funzionale generale.

Il Metodo KinesioPILATES identifica una metodologia di lavoro condotta da un Laureato in Scienze Motorie, quale figura esperta e studiosa del movimento umano, che grazie all’implementazione di tecniche e metodi strutturati e riservati a quest’ultimo, arricchiscono il suo bagaglio Tecnico Specializzandolo per la conduzione e la gestione di Training di gruppo e individuali per il wellbeing, il riequilibrio e lo sport.

Il Corso di KinesioPILATES si articola su quattro Moduli Tecnici intensi che prevedono lo studio e l’acquisizione delle conoscenze del Mat I – Mat II & Rebalance – Un Formato completo ed integrato pensato per le Scienze Motorie rivolto solo a Laureati e Studenti in Scienze Motorie, Laureati Magistrali e Diplomati Isef.