Un augurio speciale a tutti voi

Un augurio speciale a tutti voi

È fine anno, tempo di bilanci, di riflessioni su quello che si è fatto e quello che invece non si è riusciti a fare. Ricordo lo scorso anno, di questi tempi, il mio unico pensiero, la mia unica preoccupazione era quella di continuare ad andare avanti, senza guardare ne a destra, ne tantomeno a sinistra, ma ad andare avanti, unicamente avanti. Poi un giorno, mentre ero intento a far tutt’altro, mi sono accorto di stare perdendo un dettaglio non trascurabile, mi sono accorto stare perdendo la vita. Correre con i paraocchi, come i cavalli per intenderci, ci fa andare veloci, ma ci fa perdere ogni riferimento con il mondo esterno. Ho iniziato quindi a riprendere in mano gli strumenti della mia quotidianità, cerchi, coni, cronometro elastici, bosu e palloni e ho ricominciato a fare ciò che mai avevo fatto seriamente, nonostante avessi titoli, esperienza e tanti clienti. Svolgere ogni giorno un’azione, un compito, non significa svolgerlo necessariamente al meglio.
La mia passione per quello che è l’attività motoria mi ha portato nel corso del 2012 a ricercare altri con la mia passione, con il mio stesso fuoco sacro. Ho preso tantissime batoste, alcune ancora me le sento sulla schiena ma cercando e devo dire la verità, ho trovato in tutti voi una vera e propria fonte di passione e di voglia di rivalsa.
È per voi e grazie a voi che è nata questa realtà, è grazie a voi che ogni giorno abbiamo la voglia e la forza di lottare contro il sistema, contro coloro che non riescono a calarsi nei nostri panni.
Nelle vostre domande di chiarimento, nella vostra voglia di imparare e di mettersi continuamente in gioco è li che è racchiuso il carburante di questa realtà.
Non diventeremo mai politici, non scenderemo mai a compromessi, non ci rifiuteremo mai di darvi una risposta anche se già data mille volte prima, non vi chiuderemo mai fuori dalla nostra realtà perché tutti voi siete la mostra realtà.
Un sincero grazie a tutti voi e che possiate trascorrere delle serene e gioiose feste.

Ps: a gennaio si ritorna più cazzuti e compatti che mai con tantissime novità e tantissime attività in programma per il 2013.

Con Affetto
Antonio Moliterno
(se avete da dirmi qualcosa fatelo scrivendo a [email protected] e se sono insulti ditemelo che vi do il mio numero di telefono personale)

20121224-003329.jpg